Juve in ansia per Bonucci: ginocchio ko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • P A 14.
     
    .

    User deleted


    Il difensore ha accusato un fastidio al ginocchio sinistro ed è rientrato negli spogliatoi. Nelle prossime ore verrà sottoposto ad accertamenti per valutare le sue condizioni

    TORINO, 31 dicembre - La Juventus ha sostenuto questa mattina l'ultimo allenamento del 2010, in una Vinovo avvolta da una fitta nebbia che si è diradata solo nel finale di seduta. I bianconeri sono stati impegnati prima in esercizi atletici e nello stretching, quindi hanno continuato il riscaldamento con una sfida a pallamano. Successivamente il gruppo ha giocato una partitella , otto contro otto, senza portieri, a tre tocchi, con l'obbligo del gol "di prima".

    BONUCCI KO - Durante questa fase si è fermato Leonardo Bonucci. Il difensore ha accusato un fastidio al ginocchio sinistro ed è rientrato negli spogliatoi. Nelle prossime ore verrà sottoposto ad accertamenti per valutare le sue condizioni. Terminata la partitella la squadra ha proseguito con una serie di test che hanno chiuso la seduta. Alcuni giocatori hanno lavorato in differenziato: Amauri, Chiellini e Del Piero, hanno svolto alcuni esercizi atletici con e senza palla, mentre Iaquinta, Lanzafame e Pepe sono stati impegnati in una prolungata sessione di corsa. In campo anche Jorge Martinez, che ha proseguito a parte nel suo programma di recupero. Al termine dell'allenamento, dopo pranzo, Del Neri ha concesso alla squadra un giorno e mezzo di riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata per domenica 2 gennaio, quando i bianconeri sosterranno una doppia seduta.

    image
     
    Top
    .
  2. Stexyz
     
    .

    User deleted


    E ora chi ci mettiamo al centro? :seo:
     
    Top
    .
1 replies since 31/12/2010, 14:54   27 views
  Share  
.