Gattuso, tackle su Leo:"Dio denaro fa miracoli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J ù
     
    .

    User deleted


    Gattuso, tackle duro su Leonardo
    "Non voleva allenare. Il dio denaro..."

    image



    Lo aveva già punzecchiato prima che andasse a sedersi sulla panchina dell'Inter. Ora Rino Gattuso ha qualche motivo in più per criticare il suo ex allenatore Leonardo: "Con lui il rapporto umano è mancato. Zero. Non c'è stato feeling - ha detto in un'intervista al Corsera il centrocampista del Milan - Non voleva fare l'allenatore e più volte aveva dichiarato di non sentirsela. Evidentemente il dio denaro fa miracoli. Non penso sia un dispetto".

    "Sono riuscito ad avere un buon rapporto anche con un taciturno come Donadoni e la cosa non era facile - rincara la dose 'Ringhio', rinato con la 'cura' Allegri dopo una stagione, la scorsa, vissuta tra infortuni e panchine - Nessuno mi leva dalla testa che il nostro rapporto si sia incrinato dopo il derby d'andata, quando perdemmo 4-0. Da quel derby Leo uscì con le ossa rotte, gli hanno dato dell'inesperto. Poi però pochi giorni prima della fine del campionato mi ha fatto i complimenti per come mi ero comportato per tutta la stagione. Questo lo ricordo volentieri. A Leonardo auguro ogni bene, ma anche di non vincere niente con l'Inter".

    Sul nuovo arrivo Cassano: "Non è vero che la vecchia guardia non ne voleva sapere, sono palle - aggiunge - Stiamo parlando di una persona squisita e il talento ovviamente non si discute. La prima cosa che gli ho detto è stata questa: quando capisci che stai andando fuori di testa chiuditi in una stanza e butta la chiave. Poi ti veniamo a prendere noi".

    E Ibra da vicino? "Due cose ho capito di lui. Che è un grande rompicoglioni. Per lui è sempre colpa degli altri. E che è un professionista coi fiocchi. E' sempre incazzato, un po' come me. E' incazzato con se stesso". Un altro sempre incazzato, come dice Gattuso, è Balotelli: "Il nostro miglior giovane. Credo che a saperlo prendere sia un buono. E poi sentire un ragazzo nero che parla in bresciano mi fa troppo ridere..."
     
    Top
    .
0 replies since 31/12/2010, 13:41   23 views
  Share  
.