Bonucci si fa male, Juventus in ansia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dejan5
     
    .

    User deleted


    NIENTE PARMA, E POI? - Gini Delneri dovrà rinunciare a Leonardo Bonucci per la partita casalinga contro il Parma, la prima del nuovo anno, quando il campionato di Serie A riaprirà i battenti il prossimo 6 gennaio. Ma la squalifica inflitta al giocatore - diventato ormai insostituibile nello scacchiere del tecnico, al punto da fare sempre coppia fissa con Giorgio Chiellini - avrebbe dovuto essere il solo motivo della sua esclusione, e invece rischia di non essere l'unico.

    GINOCCHIO KO - Quel che è peggio, è che il difensore della Vecchia Signora potrebbe saltarne anche qualche altra...Stamattina a Vinovo la squadra si è ritrovata per una seduta di allenamento, durante la quale Bonucci ha riportato un infortunio al ginocchio. Il calciatore è rimasto a terra dolorante per qualche minuto, poi è stato accompagnato fuori dal campo. A questo punto la Juve incrocia le dita e spera che l'infortunio occorso al difensore non sia nulla di grave.

    SEMPRE IN CAMPO NEL 2010 - Intanto, però, si parla di una sospetta distorsione del ginocchio sinistro, ma per avere la certezza della diagnosi bisognerà aspettare gli esami del pomeriggio. Certo che il nuovo anno rischia di iniziare nel peggiore dei modi per Bonucci, che nel 2010 poteva vantare ben 25 presenze con la maglia bianconera (39 in totale, se si aggiungono anche quelle con il Bari). In pratica, con la Juve Bonucci ha saltato soltanto le sfide di Europa League contro Lech Poznan e Manchester City. Uno stakanovista, costretto adesso a un periodo di forzato riposo.
    Eurosport
     
    Top
    .
0 replies since 31/12/2010, 13:02   24 views
  Share  
.