[GUIDA] Creare un mini-virus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stexyz
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi oggi spiegherò un semplicissimo trucchetto per creare un finto virus da mandare a qualcuno...Questo ''collegamento'' non fa altro che far uscire un messaggio a chi apre il file che avvisa della disconnessione del pc. Ad ogni disconnessione all'accensione questo messaggio apparirà sempre e continua....chi non conosce il modo per disattivarlo entrerà in crisi lol! Allora:
    1.Nel vostro desktop fate click destro con il mouse in un punto dove non ci sono icone e selezionate Nuovo->Collegamento
    2.Successivamente mettete questo codice: shutdown -s -t 30 -c "VIRUS RILEVATO! Trojan horse JO/ke.my.7 rivelato nella cartella C:.\System. Il pc sarà spento per non permettere al trojan di formattarti il pc."

    3.Cliccate su Avanti e non su Sfoglia e digitate il messaggio che volete appaia
    4.Continuate,a questo punto avrete creato il collegamento.Sul collegamento fate Taglia e poi andate su Start.Cercate la cartella esecuzione automatica e fate click destro su essa poi esplora.
    5.Nella finestra che compare fate incolla per spostare il finto virus nella cartella.
    Perfetto e il gioco è fatto. Semplice vero? Per disattivare il ''conto alla rovescia'' bisogna premere il tasto windows + R e su esegui mettere shutdown -a e poi invio,oppure cancellare direttamente il collegamento.
    LOL QUESTA è VERAMENTE UNA CAZZAT*
     
    Top
    .
0 replies since 1/7/2012, 11:43   17 views
  Share  
.