Pagerank!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stexyz
     
    .

    User deleted


    AIUTACI CON IL PAGERANK

    Il pagerank è quella icona con scritto appunto "pagerank" che si trova nella parte in basso a sinistra della bacheca di next generation con accanto un numero che va da 0 a 10.

    Che cos'è il Pagerank?
    E' un indicatore numerico della popolarità di un sito sul motore di ricerca più conosciuto e usato al mondo, cioè Google. Va da 0 a 10 e più è alto il valore numerico e più sarà popolare il tuo sito all' interno di Google.
    In genere il PageRank 3 è considerato il minimo indispensanbile e il Pagerank 4 è un buon valore e significa che il tuo sito ha una buona popolarità.
    Dal PageRank 5 in su i valori cominciano a diventare ottimi e anche il PageRank 5 è già da considerarsi come un ottimo risultato per il proprio sito.

    Come funziona?
    Basta cliccare sull'icona del pagerank e aspettare il caricamento.




    Vi verrà fuori una pagina con scritto "clicca qui per entrare nel sito". Ovviamente cliccate, e attendete che carichi la pagina.




    Ora potete tornare al forum, e avrete quindi dato un contributo per far salire la popolarità del nostro forum su google!E' possibile farlo solo una volta al giorno per ogni Ip,quindi se oggi non lo hai ancora fatto,aiutaci a guadagnare popolarità.
     
    Top
    .
0 replies since 27/6/2012, 12:52   28 views
  Share  
.