Sorpresa Juve: in attacco adesso spunta Balotelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stexyz
     
    .

    User deleted


    TORINO - Certe volte a rimettere insieme le voci non si sbaglia: aiuta a sviluppare ipotesi che scopri via via poter avere fondatezza e costrutto. E allora, riannodiamo il nastro e torniamo a due mesi fa: non alla preistoria. La Juventus sta mettendo al posto giusto le ultime tessere del mosaico scudetto e Conte risponde così ad una domanda: «Balotelli alla Juve? Non farei un buon servizio ai miei giocatori se mi mettessi a parlare di mercato ora». Non volendo millantare un sì, che significherebbe calcare la mano, quello del tecnico bianconero non è però stato certamente un no. Anzi, dette a poche settimane dal ritorno al tricolore, queste parole potrebbero avere un peso e un senso da non sottovalutare. Due mesi dopo, ieri, Mino Raiola, che è il manager di Mario Balotelli, interviene in radio e dopo aver vaticinato una tripletta del suo assistito con la Germania risponde così: «Mario alla Juve? Non sono il proprietario del club, è una domanda da fare a loro. Io non posso smentire, non lo so». Tradotto dal raiolese : tenere almeno le antenne dritte.

    LO SCENARIO - La verità è una: è chiaro che, pur ribadendo che il futuro di Mario sia a Manchester, il suo manager, che sa far fiorire trattative impossibili e una volta sbocciate ci sguazza dentro, abbia interesse a creare dibattito. Ma che la Juve, a caccia di un top player, stia ragionando anche su Balotelli - oltre che sulle altre piste tutte note - è un rumor che porta con sé elementi di assoluta fondatezza. Anche dall’Inghilterra arrivano sussurri in tal senso. E sono sussurri che ritornano dopo quel mese di aprile in cui qualcosa era stato ipotizzato, partendo dall’amicizia tra Raiola e Nedved, suo giocatore quando era in attività, e ora dirigente bianconero sempre più vicino al direttore dell’area tecnica Fabio Paratici. Balotelli avrebbe l’età in perfetta linea con il progetto Juve. E, indiscutibilmente, il talento che serve e che risponde alle caratteristiche del top player. E’ chiaro che, stando nel comprensorio del City, un occhio cada anche su Dzeko, sogno della scorsa estate finché non approdò alla corte di Mancini. Ma è altrettanto chiaro questo: quella che porta a Balotelli non è una costruzione estiva, bensì una strada che la Juve sta valutando.
     
    Top
    .
  2. Tib95
     
    .

    User deleted


    Oddio no!
     
    Top
    .
  3. Stexyz
     
    .

    User deleted


    Si infatti, speriamo in Van persie! :ahzi:
     
    Top
    .
  4. Tib95
     
    .

    User deleted


    Si infatti, balo è bravo, non dico di no, ma molte volte preferisce fare cose impossibili per segnare invece di tentare la conclusione semplice. Preferisco anche io Van.
     
    Top
    .
3 replies since 27/6/2012, 09:58   11 views
  Share  
.