Come masturbare una ragazza, tecniche e consigli.

come masturbare ragazza, come toccare , movimenti per far eccitare, tecniche masturbazione donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stexyz
     
    .

    User deleted


    In molti sono convinti che per far trasalire una donna, sia necessario usare le proprie dita come se si trattassero di una sorta di “manganello del piacere”.

    Non tutti ad esempio sanno quanto sia fondamentale il movimento di polso mentre vi state dedicando ad appagare i sensi della vostra ragazza.

    Tutti coloro che non si sono mai posti la questione del polso, dovrebbero seriamente rifletterci sopra, magari con l’aiuto della propria compagna.

    Chiedete alla vostra partner di masturbarsi davanti a voi. Mentre la guardate cercate di memorizzare i movimenti che compiono le sue mani. Chi meglio della vostra stessa ragazza è in grado di mostrarvi come adora essere toccata.

    Anzichè concentrarvi sul numero di dita da inserire nell’allegra fessura, usate il palmo della vostra mano per bilanciare e direzionare le vostre dita. In questo modo avrete un maggiore controllo dei movimenti e riuscirete a modulare l’intensità delle sensazioni che riuscirete a farle provare.

    Per farvi un’idea del movimento esatto, provate a far roteare con il dito medio il vostro mazzo di chiavi.

    Non sono le dita a muoversi, è il polso ad imprimere la spinta ed a gestire il movimento delle chiavi.

    Resta da fare una dovuta premessa, utile ad evitare sensazioni fastidiose alla vostra compagna. Prima di incominciare i vostri massaggi di piacere, dovete assolutamente “mandarla in temperatura”. Il modo sceglietelo voi, se incominciare a far parlare le vostre lingue tra loro mentre siete distesi sul letto, se baciarle tutto il corpo o con degli eleganti massaggi a base di olii tiepidi.

    Prima di farla andare su di giri, è assolutamente fondamentale questa fase di “riscaldamento”, se la vagina della vostra compagna non fosse adeguatamente lubrificata, potreste rischiare di farle del male o di farle provare delle sensazioni assolutamente poco piacevoli.

    Dopo averla preparata a dovere, un buon modo per iniziare ad entrare nel vivo della vostra serata erotica è quello di passare due dita sopra il suo clitoride. Una volta in posizione, incominciate a muoverle con un movimento circolare dolce ed intenso.

    Partite lentamente e poi aumentate sia il ritmo che l’intensità, guardate le sue reazioni per capire se state facendo bene, se vi dovesse dire “ti prego non fermarti!” VOI NON FERMATEVI.

    Continuate con il movimento fino a quando non vi salterà letteralmente addosso.

    Credits/blogsesso
     
    Top
    .
0 replies since 26/6/2012, 13:00   31 views
  Share  
.