Verratti: «Non mi muovo». E il Pescara lo blinda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stexyz
     
    .

    User deleted


    Comunicato del club abruzzese: «preso atto della volontà del calciatore, la Delfino Pescara 1936 Srl comunica di ritirare ufficialmente il centrocampista pescarese dal mercato». L'attaccante sul suo profilo Facebook: «Rimango e rispetto il contratto con la società . Non ho firmato e preso impegni con nessuno. Ora pensiamo alla serie A!!!»



    C_3_Media_1479834_immagine_ts673_400




    TORINO -Il Pescara togle Verratti dal mercato. Dopo un incontro avvenuto questa mattina tra la società, l'attaccante e il suo agente, sarebbe emersa la volontà di proseguire insieme. Questo almeno è quello che fa sapere ufficialmente il Pescara con una nota sul sito ufficiale:«Questa mattina - si legge - i vertici societari della Delfino Pescara 1936 Srl hanno incontrato il calciatore Marco Verratti e il suo agente. A seguito di un colloquio intercorso tra le parti, dove il calciatore ha ribadito il desiderio di rimanere in biancazzurro, - avendo, tra l'altro, rinnovato lo scorso gennaio un contratto che lo lega al club di via Albegna per altri 4 anni - preso atto della volontà del calciatore, la Delfino Pescara 1936 Srl comunica di ritirare ufficialmente il centrocampista pescarese dal mercato».

    VERRATTI - La notizia è stata anticipata di qualche minuto dall'attaccante sul suo profilo Facebook "Rimango a Pescara e rispetto il contratto con la società. Non ho firmato e preso impegni con nessuno. Ora pensiamo alla serie A!!!!".

     
    Top
    .
0 replies since 23/6/2012, 13:21   2 views
  Share  
.