Inimitably Hogwarts School GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. airplanes`
     
    .

    User deleted


    © Inimitably Hogwarts School GdR

      
     

    Il passato...

    Siamo a Hogwarts, in una calda serata di giugno. La scuola è ormai giunta al termine, e gli studenti hanno finalmente riposto i loro libri di testo nel baule fino a settembre. La scuola è finita è il momento di festeggiare!
    Certo, ma non sarà tutto così facile...
    Cominciamo?
    Albus Silente organizza la festa di fine anno, come di consueto studenti e professori si riuniscono tutti insieme nella sontuosa Sala Grande di Hogwarts per festeggiare il lieto evento. Ma un alone oscuro e minaccioso grava sulle loro teste. C'è chi ne è consapevole e chi, invece, ne è ancora ignaro.
    La festa comincia fra l'ilarità e il divertimento degli studenti, quando all'improvviso si spengono tutte le candele, lasciando l'intera sala al buio. Quando le luci si riaccendono, il portone d'ingresso della sala grande si spalanca, lasciando entrare Bellatrix Lestrange e il suo gruppo di mangiamorte, venuti in nome dell'Oscuro Signore per uccidere Albus Silente e prendere possesso della scuola. I mezzosangue non sono i benvenuti, tantomeno i figli dei babbani.
    Quella che doveva essere una festa di fine anno si trasforma in una vera e propria battaglia a colpi di bacchetta.
    Severus Piton riesce ad uccidere Albus Silente, sotto gli occhi di una platea atterrita di studenti...

     
       

      
     

    Il presente...

    E adesso che non c'è più Silente, cosa succederà a Hogwarts? Lord Voldemort riuscirà ad avere il dominio sulla scuola e a realizzare i suoi piani o gli auror riusciranno ad impedirglielo?
    E gli studenti che avevano giurato eterna fedeltà alla causa di Silente? Potranno ancora riunirsi e tentare di combattere "il male" o si arrenderanno?
    Vieni a scoprirlo nel nostro forum, il GdR più attivo di tutto il circuito ti aspetta!
    Qui da noi potrai partecipare alla cerimonia dello smistamento, impersonare ben due personaggi di tua invenzione e, a seconda della tua scelta, un auror o un mangiamorte, e aiutare così il Ministero o Lord Vold.. ehm, Colui che non dev'essere nominato a vincere la propria battaglia!

    Cosa aspetti, ancora? Smetti di leggere questo messaggio di spam, clicca su uno dei banner che trovi in questa pagina e corri a iscriverti al nostro GdR, il divertimento è assicurato!

     
       

     
    Top
    .
0 replies since 29/1/2011, 17:14   1 views
  Share  
.