Rambo

Saga Completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenomeno_92
     
    .

    User deleted


    image



    Giunto in una cittadina del Nord alla ricerca di un ex commilitone del Vietnam, l'eroe di guerra John Rambo è arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consente di tenere in scacco oltre duecento uomini della Guardia Nazionale.



    image



    Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.




    image



    In un monastero buddista dove cerca la pace spirituale, Rambo apprende che il suo ex colonnello è stato catturato dai sovietici in Afghanistan.




    image




    John Rambo si nasconde in una sorta di ritorno monastico a Bangkok, dove raccoglie veleno di serpenti. In Tailandia viene ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani perchè faccia da scorta in una rischiosa missione umanitaria: portare aiuti ad una popolazione birmana, che da molti anni è oppressa dal regime di Rangoon. Nel corso della missione alcuni uomini vengono catturati dall'esercito e Rambo dovrà reclutare sul posto un drappello di mercenari per salvare le loro vite...
     
    Top
    .
0 replies since 3/1/2011, 21:25   31 views
  Share  
.