Gallinari: ginocchio KO

NBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J ù
     
    .

    User deleted


    Nba: NY vince ma perde il Gallo
    Sconfitta per Toronto senza il Mago


    image



    Il Mago è ancora fermo per il risentimento muscolare e Toronto è sconfitta. Quarta gara consecutiva senza Bargnani e i Raptors perdono contro Boston 79-93, (bene Rondo al rientro). Vincono, invece i Knicks di Gallinari su Indiana. Per il Gallo, però, infortunio al ginocchio dopo lo scontro con Rush. Distorsione a 6 minuti dalla fine di una gara che lo aveva visto protagonista (19 punti). New York alla fine si impone grazie a Stoudemire 98-92.

    Danilo, a una manciata di minuti dalla sirena, è costretto ad alzare bandiera bianca. Distorsione al ginocchio sinistro, è questa la prima diagnosi, ma per avere risultati più approfonditi si attende la risonanza magnetica. Prima dello sfortunato scontro con Rush il Gallo si era ben comportato nel match contro i Pacers, realizzando 19 punti e 5 rimbalzi. La reale entità dell'infortunio si saprà solo dopo la risonanza magnetica: "Ho sentito il ginocchio che si tirava, e un piccolo click - commenta l'ex Olimpia- al momento dell'impatto ho sentito molto male, ma poi, quando ho ricominciato a camminare, il dolore è piano piano scemato. Ora avverto soltanto un po' di fastidio".

    Gallinari è stato l'unico italiano a scendere in campo. Ancora fermo Bargnani, che può solo guardare i suoi Toronto perdere contro Boston. Nonostante i 27 punti di DeRozan i Raptors vengono travolti dai Celtics, trascinati da un ottimo Rondo, appena rietrato da uno stop di 7 gare.
     
    Top
    .
0 replies since 3/1/2011, 17:48   4 views
  Share  
.