Ciclismo - Contador su Twitter "Il 2011 sarà storico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dejan5
     
    .

    User deleted


    Non è ancora dato sapersi come finirà la vicenda della “carne”, ma a questo Alberto Contador preferisce non pensare. Il corridore spagnolo vuole concentrarsi su quello che verrà e in questa fine di 2010 preferisce rivolgere i suoi pensieri a cosa gli riserverà il 2011…

    “Volere e potere”, scrive Contador sulla sua pagina Twitter dopo aver fatto gli auguri di Buon Natale a tutti i suoi tifosi. Il ciclista di Madrid si augura che si possa fare presto chiarezza su tutto ciò che lo riguarda e che il 2011 sia un anno storico, ricco di soddisfazioni e di vittorie.

    “Non nego che questo sarà un Natale diverso da quelli che ho trascorso finora – scrive Contador – ma spero che in questo 2011 la coerenza, l’etica e la verità prevarranno affinchè venga fatta giustizia. Molte grazie a tutti voi per l’appoggio che mi date giorno dopo giorno, siete incredibili! Grazie inoltre alla mia nuova squadra, la Saxobank-Sungard, per la sua vicinanza a me. L’anno che verrà sarà storico, ne sono sicuro! Volere è potere…! Buon Natale”

    Nel frattempo si chiarisce quello che sarà il programma di Contador per la prossima stagione: così come conferma la stessa Saxo Bank, lo spagnolo sarà al via della Vuelta a Murcia (2-6 marzo). Con lui ci saranno l’argentino Haedo e l’altro spagnolo della squadra, Jesus Hernandez. Per Contador si tratterà della seconda partecipazione alla corsa a tappe murciana: la prima, tre anni fa, lo vide chiudere al terzo posto.
    Andrea TABACCO / Eurosport
     
    Top
    .
0 replies since 31/12/2010, 13:12   4 views
  Share  
.