Hamilton "Ho avuto problemi personali"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dejan5
     
    .

    User deleted


    Quarto nella stagione 2010 di Formula 1 per Lewis Hamilton che ha rivelato in un'intervista alla radio della BBC di avere avuto dei problemi personali quest'anno. Tuttavia, il pilota della McLaren è rimasto in lizza per il titolo fino all'ultima gara di Abu Dhabi. Anthony, il padre del pilota McLaren è malato.

    E' stato consigliere del pilota, ma è stato rimosso dalla funzione all'inizio del campionato. Inoltre, ha dovuto fare i conti con la turbolenta relazione con la cantante americana Nicole Scherzinger. "La situazione nella mia vita personale non era molto tranquilla, non ero felice come avrei potuto essere e sono stato in passato. Fare ciò che faccio è una combinazione di molte cose che sono intorno a me. Non appena arrivato in pista e guidare. Sono eventi, sbalzi di umore, le persone intorno a voi: la famiglia e gli amici.

    E' il tempo che si deve trascorrere con loro, e il rapporto che hai con loro" ha detto l'ex campione del mondo 2008. Per il 2011 spera di risolvere i problemi per rimanere sempre tra i top driver.
    Italpress
     
    Top
    .
0 replies since 31/12/2010, 13:11   3 views
  Share  
.