Sorpresa: Paris Hilton sbarca in 125cc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dejan5
     
    .

    User deleted


    E' stato presentato a Madrid, presso l'Hotel ME (ex Regina Vittoria, ndr) il nuovo team "SuperMartxè VIP by Paris Hilton" (nome ereditato da una famosa festa nata a Ibiza), che disputerà il Motomondiale di velocità della classe 125 2011. La famosa ereditiera e stella mediatica si unisce alla struttura BQR che farà gareggiare i due piloti spagnoli Sergio Gadea e Maverick Viñales in sella alle Aprilia curate da Rossano Brazzi.

    Paris Hilton, in questa avventura, sarà in società con il Dj Nano Baena e con Xavi Montero e Ricard Garriga; mentre il direttore sportivo sarà Ricard Jovè. I due centauri della scuderia di Paris saranno dunque il 25enne spagnolo Sergio Gadea, proveniente dalla Moto2 e il baby prodigio di soli 15 anni Maverick Viñales, campione spagnolo ed europeo.

    In prima fila, ovviamente, c'èra lei, Paris Hilton, 'vestita' con una aderentissima e sexy tuta da motociclista bianca con bande fucsia e una scollatura che ha lasciato poca immaginazione ai presenti.

    "Sono sicura che ci divertiremo, e poi io adoro le moto" - le poche parole della bella ereditiera americana che ha assicurato di voler seguire da vicino le sorti della scuderia. Facile, dunque, vederla nei box durante diversi GP del 2011, a partire da quello americano di Indianapolis.

    Eurosport
     
    Top
    .
0 replies since 31/12/2010, 13:10   23 views
  Share  
.