Tifosi Reds contro Hodgson, pronto Benitez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dejan5
     
    .

    User deleted


    TIFOSI REDS SCATENATI: "CACCIATELO!" - Non tira una bell'aria in quel di Liverpool. Roy Hodgson sta forse vivendo le ultime ore da allenatore Reds e per dare forza alle voci dei vari quotidiani inglesi che parlano di un esonero imminente scendono in piazza anche i tifosi. Il Daily Mail parla addirittura di una petizione per esonerare al più presto "l'incapace Roy Hodgson". Una voce che difficilmente la proprietà potrà mettere da parte con indifferenza. Il tifo ha già licenziato l'allenatore, la dirigenza dovrà solo mettere nero su bianco.

    UN LINK PER FIRMARE L'ESONERO - A peggiorare la situazione di Hodgson l'appoggio da parte di una parte di stampa inglese all'operazione "Esonero". I tifosi Reds hanno attivao la petizione via internet con la possibilità di firma online. Per ore, a dimostrazione dell'interesse popolare, il link è stato letteralmente bloccato dalle tante richieste. L'ironia dei tifosi non ha limiti. Una frangia dei supporter Reds hanno infatti fatto sapere, ironicamente, che i primi nomi apparsi nella petizione sono quelli dei giocatori del Liverpool.

    RAFA BENITEZ NELLA SUA VILLA DI LIVERPOOL - A infiammare la situazione in Inghilterra la presenza, sicuramente ingombrante, dell'ex tecnico Rafa Benitez. Lo spagnolo ha trascorso a Liverpool le sue vacanze post Inter e in questo momento, sempre secondo la stampa inglese, sarebbe rimasto nella sua villa in attesa di clamorosi sviluppi. I tifosi vogliono Benitez, lo spagnolo accetterebbe la proposta di un sorprendente ritorno. Troppa la voglia di riscattarsi dal mezzo fallimento in nerazzurro e la nuova dirigenza Reds darebbe letteralmente carta bianca a Rafa.

    NELLA LISTA ANCHE FRANK RIJKAARD - Alternativa a Rafa Benitez sarebbe l'ex milanista e allenatore del Barcellona Frank Rijkaard. Una parte importante della nuova dirigenza Reds punterebbe proprio sull'olandese per dare la definitiva svolta al club. Nessun ritorno e un capitolo completamente nuovo con la squadra affidata all'allenatore in questo momento svincolato dopo la rescissione del suo contratto con i turchi del Galatasaray.

    Andrea Prete / Eurosport
     
    Top
    .
0 replies since 31/12/2010, 13:04   3 views
  Share  
.