Baptista al Malaga, Behrami a Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dejan5
     
    .

    User deleted


    PALERMO E ROMA IN CORSA - La stampa inglese è ormai sicura: Valon Behrami lascerà il West Ham a gennaio. Secondo il Sun Palermo e Roma sarebbero allo sprint finale con i giallorossi in netto, quasi decisivo, vantaggio. Il giocatore infatti avrebbe già scelto il ritorno a Roma con tanto di casa già prenotata. Unico problema, più che risolvibile, la forma di cessione: il club inglese, e il giocatore, vorrebbero una cessione a titolo definitivo, la Roma spingerebbe invece per un prestito con diritto di riscatto.

    BAPTISTA SBLOCCA LA TRATTATIVA - In giornata Unicredit darà l'ok per la cessione del brasiliano al Malaga, in Spagna. E sarà proprio questa importante cessione a dare la svolta all'operazione Behrami. Julio Baptista permetterà infatti al club giallorosso di investire il denaro necessario per l'acquisto dell'esterno in forza al West Ham. Questione di ore.

    RANIERI: "ASPETTO ADRIANO E PIZARRO" - L'allenatore giallorosso è sicuramente il più soddisfatto dall'affare Behrami. Da inizio stagione Ranieri spinge infatti per l'acquisto dell'ex laziale, l'uomo giusto per ricoprire un ruolo di grandissima importanza negli schemi del mister. La richiesta sarà quasi sicuramente, salvo colpi di scena, accontentata. Ma non è solo Behrami a occupare le giornate e i pensieri di Ranieri. L'allenatore non ha preso bene i ritardi di Adriano e soprattutto Pizarro, entrambi bloccati in Sud America per motivi non proprio chiari. Ranieri, come sempre, si mostra abbastanza diplomatico: "Adriano ci ha messo sei mesi per ritrovare una condizione accettabile e ha ancora tanto lavoro da fare. Con Pizarro ci parla la società, quindi aspetto notizie da loro. David sarà molto importante per il nostro 2011".

    PRADE': "PIZARRO NON E' IN VENDITA" - La risposta della società al "caso" Pizarro è arrivata subito. Il ds Pradè ha subito rinforzato le parole del tecnico confermando l'importanza del cileno e mettendo la parola fine al tormentone Adriano: "David è un giocatore troppo importante per la Roma. Il cileno non è in vendita e rimarrà con noi. Anche su Adriano la storia è ormai chiusa: rimane alla Roma". Per i due giocatori pronte le multe per il ritardo dalle vacanze sudamericane.

    TRATTATIVA APERTA PER SCULLI - Più complesso l'affare Sculli . La Roma sarebbe prontissima allo scambio con il giovane Greco. Scelta questa che però non convince il tecnico Ranieri che non vorrebbe privarsi così di una sua personale scommessa e soprattutto di un giovane di grandi speranze. Ranieri stima e apprezza il genoano ma per lui non sembra disposto a lasciar partire Greco.

    LORIA VERSO IL TORINO - Ultimo capitolo aperto quello del difensore Simone Loria. Dopo il "no" all'Atalanta sarebbe vicinissimo il ritorno al Torino.

    Andrea Prete / Eurosport
     
    Top
    .
0 replies since 31/12/2010, 13:03   1 views
  Share  
.