Dinho, il Gremio ci crede:"Qui dopo il 15 Gennaio"

Mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J ù
     
    .

    User deleted


    "Ronaldinho da noi tra 15 giorni"
    Gremio sicuro e De Assis si sbilancia


    image



    "Negli ultimi giorni non ci è pervenuta nessuna richiesta o posizione ufficiale da parte del Milan. Credo in un finale felice, ma credo che tutto verrà definito dopo il 15 di gennaio". Ad aggiornare la situazione della trattativa fra Milan, Gremio e l'entourage di Ronaldinho è il vicepresidente 'gremista' Cesar Cidade Dias, che intervistato da Tv Globo si dice fiducioso. Anche il fratello-procuratore di Dinho ci crede: "E' un'opzione che ci piace".

    "Dopo 10 anni in Europa - ha aggiunto De Assis-, è un momento opportuno per tornare a casa. Ma trattiamo con calma". Gremio, Palmeiras e Flamengo in Brasile sono le tre squadre più interesse al fantasista. Il principale ostacolo rimane però il prezzo: 8 milioni di euro. "Non dico nulla sul Milan - ha specificato il fratello-manager-, perché nel calcio tutto è possibile. Speriamo, però, di risolvere presto questa situazione ".
    "Anche noi attendiamo lo sviluppo della situazione - ha aggiunto Cesar Cidade Dias - ma rimaniamo tranquilli, grazie alle informazioni che Roberto de Assis ci ha passato".
    Al Gremio sono convinti che fin dalla prossima settimana potrebbero esserci delle novità intanto il giocatore rimane in ritiro con il Milan a Dubai. ''Tutto sarà più chiaro verso il 15 gennaio - ha ribadito Cidade Dias -. Ci sono vari club che vogliono Ronaldinho, ma per lui la nostra maglia e la nostra bandiera significano molto. Abbiamo le nostre armi in mano e lotteremo molto. Comunque sono ottimista".
     
    Top
    .
0 replies since 31/12/2010, 11:01   1 views
  Share  
.