Alonso: "Vettel in Ferrari? Non avrei alcun problema"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pi$quik
     
    .

    User deleted


    "Sebastian Vettel è giovane, intelligente e veloce. Prima o poi guiderà una Ferrari". Così aveva detto Luca Cordero di Montezemolo al giornale tedesco Express parlando del futuro della scuderia di Maranello. Un'ipotesi legata appunto al futuro, perchè per il 2011 il neo campione del mondo è blindatissimo in Red Bull e la Ferrari punterà ancora su Felipe Massa al fianco di Fernando Alonso, ma una dichiarazionme d'intenti chiara e precisa per gli anni a venire.

    E del resto lo stesso Vettel non è rimasto insensibile alla corte di Maranello, dicendosi onorato delle parole del presidente ferrarista: "E' chiaro che il mio sogno - ha detto Sebastian -, il mio obiettivo è di guidare un giorno la Ferrari. O anche la Mercedes, un'altra macchina mitica. La Ferrari può essere paragonata al Real Madrid nel calcio. Attualmente sono super onorato di stare alla Red Bull, ho ancora due anni di contratto e non abbiamo ancora esaurito le nostre ambizioni. Nella prossima stagione vogliamo difendere il titolo, già questo sarà abbastanza impegnativo e complicato".

    ALONSO: "VETTEL IN ROSSO? NESSUN PROBLEMA" - Se l'ipotesi Vettel è futuribile, Fernando Alonso pensa solo al presente, sottolineando però che da parte sua non ci sarebbero problemi nel misurarsi con un avversario del livello del tedesco. "Non ho nulla di particolare da dire su questo. Non ho alcun problema ad affrontare qualsiasi compagno di squadra. Nessuno dei miei compagni ha mai fatto un solo punto più di me, quindi non vedo perché dovrei avere paura". Per quanto riguarda la prossima stagione Alonso si dice ottimista sulle possibilità del team di Maranello: "Non ho alcun dubbio sul fatto che il prossimo anno avrò la Ferrari che voglio. La Ferrari ha l'obbligo di puntare alla vittoria del mondiale per il prestigio che la distingue".
     
    Top
    .
0 replies since 29/12/2010, 21:54   2 views
  Share  
.