Schumi: "Non mi pento d'essere tornato. In 3 anni vinco"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pi$quik
     
    .

    User deleted


    Nessun pentimento: Michael Schumacher è convinto della bontà della scelta di essere tornato nel circus della Formula Uno nonostante una stagione non certo all'altezza della sua fama e conclusa al nono posto in classifica, a 184 punti dal vincitore Sebastian Vettel e a 69 dal compagno di squadra Nico Rosberg.

    "Non sono pentito della scelta fatta - ha spiegato Schumi - Per me quest'anno rappresentava una grande sfida per me e da questo punto di vista le mie aspettative sono state soddisfatte: non ho assolutamente rimpianti sulla mia decisione di tornare a correre".

    "Lottare per il Mondiale è ancora il nostro obiettivo perché siamo la Mercedes e non potrebbe essere altrimenti: però il nostro è un progetto triennale e, anche se sarebbe bello riuscirci prima, non dobbiamo dimenticare che stiamo parlando di sfide ai massimi livelli degli sport motoristici - ha aggiunto il tedesco - Non basta andare avanti, mettere insieme una squadra e battere tutti".

    "Adesso sto già pensando al prossimo anno: abbiamo chiuso questa stagione con sensazioni positive e, conoscendo il lavoro di sviluppo che stiamo facendo per la prossima, posso dire di essere fiducioso", ha concluso Schumi.
     
    Top
    .
0 replies since 29/12/2010, 21:47   1 views
  Share  
.