Siena non si ferma più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J ù
     
    .

    User deleted


    Basket, Siena non si ferma più
    Espugnato il parquet della Benetton


    image



    Siena chiuderà il 2010 solitaria in vetta alla classifica, indipendentemente dal risultato di Milano. I toscani si impongono per 79-77 sul campo della Benetton Treviso, al termine di una partita tiratissima e risolta solamente negli ultimi secondi. Non basta un grandissimo Brunner (21 punti con 9/9 da 2 e 9 rimbalzi) alla squadra di Repesa, che si conferma comunque tecnico molto difficile da battere per i campioni d'Italia.

    Gli ospiti hanno quattro uomini in doppia cifra (McCalebb, Kaukenas 13), tirano con il 46% da 3 e nel finale mostrano tutta la loro abitudine alle vittorie facendo, soprattutto con Kaukenas, sempre la cosa giusta. E' proprio il lituano a segnare i due punti ed a servire l'assist decisivo per Carraretto (autore anche di due liberi) nell'ultimo minuto. Tra i padroni di casa ottime cose dei giovani Motiejunas e Gentile.

    La Bennet Cantù espugna Biella e si porta al secondo posto, a pari punti con l'Armani Jeans (impegnata domani sera contro Varese). E' Leunen l'uomo della partita, con nove punti realizzati nell'ultimo periodo, mentre Salyers sbaglia la tripla del possibile supplementare a pochi secondi dalla sirena finale. Vittoria in rimonta per la Lottomatica Roma: i capitolini, sotto anche in doppia cifra, rimontano nel secondo tempo e si impongono con 24 punti di Smith e 16 di Traorè.

    Il derby campano è dell'Air Avellino: gli irpini dominano l'ultimo periodo e superano Caserta con 20 punti di Troutman e 19 di Thomas. Va a Teramo la sfida salvezza con Brindisi. La Banca Tercas continua il suo momento positivo (tre vittorie nelle ultime quattro gare) e lascia, per la prima volta nell'anno, l'ultimo posto in classifica (proprio all'Enel). I padroni di casa sono sempre al comando (Diener 17, Fletcher 14) e soffrono solamente un po' nel finale.
     
    Top
    .
  2. ReFÆK
     
    .

    User deleted


    il siena vince sempre oramai :(
     
    Top
    .
  3. J ù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReFÆK @ 29/12/2010, 15:52) 
    il siena vince sempre oramai :(

    Si infatti sono anni che domina :\
     
    Top
    .
  4. ReFÆK
     
    .

    User deleted


    troppo superiore :sisi:
     
    Top
    .
  5. Dejan5
     
    .

    User deleted


    Siena mens sana figli di ... :emot:
     
    Top
    .
  6. suepenny
     
    .

    User deleted


    Ho notato ultimamente che in generale la toscana presenta della squadre davvero forti :sisi:
     
    Top
    .
5 replies since 29/12/2010, 09:33   31 views
  Share  
.