Le vostre esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orangexgreen
     
    .

    User deleted


    Chi ha voglia, qui può raccontare delle proprie esperienze: Cotte, pomiciate i primi rapporti con l'altro sesso, drammi e tragedie XD Io comincerò con una chicca questo post..

    Ero in seconda liceo, quindi 4 anni fa, e vedevo tutte le mie compagne ( classe femminile) che avevano un ragazzo..
    Io cercavo di sistemarmi e attrarre qualcuno però in un istituto artistico se non si trovano i buzzurri è un miracolo.
    Un giorno una figlia di buona donna, mi ha chiesto se facevamo un uscita a6 per presentarmi qualcuno. Io rifiutai, ma lei comunque mi diede il numero di sto ragazzo chiamato Giamma.
    Dopo una settimana, la ragazza che voleva farmi uscire con sto ragazzo mi ripropose di far l'uscita a 6 ed io accettai. 2 giorni prima di uscire una coppia tirò pacco e rimanemmo in 4, poi anche questa mia conoscente all'ultimo tirò pacco e io dovetti conoscerlo da sola.
    Aspettai davanti al cinema, dandogli come riferimento per trovarmi, una borsa arancione che avevo in mano.
    Lui la sera prima dal nulla mi scrisse "ho voglia di te" e già io impazzivo, anche se mi incazzavo perchè non azzeccava un H.
    Egli giunse, era alto ed enorme, molto simile al figli maggiore dei Griffinimage
    Biondo, con gli occhiali rosso sgargiante, pieno di brufoli con un piercing al bordo del labbro rosso anche quello nel quale non si percepiva la differenza da un brufolo.
    Era l'alto e abominevole, vestito da tamarro con una cintura con la stella ( sembrava un cotechino)
    Io sbiancai, mi presentai e lui mi volle dare due baci sulle guance ( cosa che io non tollero). Sapeva incredibilmente di bom bom malizia alla vaniglia, nauseante.
    Entrammo al cinema, mi pagò il biglietto.. Per un film che io non avevo voglia di vedere per l'appunto ho voglia di te-.-
    Ci sedemmo al mio lato sinistro una vecchia e lui sulla mia destra.. Non stavamo parlando e io volli provar a far un po' di comunicazione.
    Esordii con "Sarà bello il film?" e lui: "Sì, questa è la decima volta che vengo a vederlo"
    Sbiancai gli chiesi il motivo e lui mi rispose con un "capirai"
    Nel film c'erano delle scene sessuali , la vecchietta al mio fianco quando vedeva scamarcio si metteva a muovere la gonna ed urlare "si scamarcio fammi tua" io vedendo sta scena al mio lato mi girai, per parlare con Giamma e gli vidi solo muovere una mano vicino alle sue gambe.
    Non ho mai visto un film con tanto interesse, non staccai più gli occhi dal video. Poi dopo la fine di quelle scene Giamma si alzò dicendomi che ormai era finito ma io replicai. lUi chiuse tutto il cinema dicendo la fine del film. Uscimmo ci salutammo, corsi in negozio da mia madre e piansi. Pensavo che tutti i ragazzi fossero brutalmente così.
     
    Top
    .
  2. Stexyz
     
    .

    User deleted


    Mamma mia da come l'hai descritto tu sembra l'uomo più brutto del mondo :asd:
     
    Top
    .
  3. Orangexgreen
     
    .

    User deleted


    E lo è. Poi cazzo inviti fuori una tipa e ti fai una sega? ma che cazzo d'individuo sei? Essere delle fogne.
     
    Top
    .
  4. Stexyz
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che schifo di gente che esiste :asd: poverina la ragazza che lo avrà (se ne avrà :asd:)
     
    Top
    .
  5. Orangexgreen
     
    .

    User deleted


    io ti dico era la mia prima uscita con il sesso opposto.. sai quando vuoi avere un ragazzo.. quel cazzo di periodo in piena adolescenza..
    va beh subito dopo ho trovato il mio primo ragazzo.. con lui mi son solo baciata per 6 mesi.. aveva 24-25anni e io 15-16
    Era blackster e da li son entrata nel circolo metallari scatenati, anche se ho ascoltato metal non mi son mai definita metallara.. ma quante questioni che ho avuto cazzo di gente malata..
    Poi io in estate son partita per l'olanda ( l'ho girata tutta in 12 giorni) e li quel mio ragazzo prese un coltello e si taglio da lì io uscii di testa.. e non volli più saperne di niente.
     
    Top
    .
  6. Stexyz
     
    .

    User deleted


    Si tagliò?? si è suicidato?? Se si mi dispiace :(
     
    Top
    .
  7. Orangexgreen
     
    .

    User deleted


    No, ha solo fatto il classico blackster che si tagliava e pubblicava le foto... e io ci rimasi malissimo perchè mi usava come scusante..
    sah lasciamo perdere e a voi la parola sulle vostre esperienze
     
    Top
    .
  8. suepenny
     
    .

    User deleted


    Io dopo anni e anni di tresche e trombamici ho messo la testa apposto e ho trovato l'amore in una ragazza, anzi lei ha trovato me... e devo dire che il sesso non è mai stato così incredibile :shifty:
    e basta dettagli che siete tutti piccoli XD
     
    Top
    .
  9. Orangexgreen
     
    .

    User deleted


    Cazzo son felice per te^^ Io ho due conoscenti che si mollate perchè una è partita per il giappone.. erano una bella coppia
     
    Top
    .
  10. suepenny
     
    .

    User deleted


    bene racconto io un aneddoto...

    allora due anni fa(terza liceo) durante uno scambio con una classe tedesca ero in un locale di berlino mooolto ubriaca e ci stavo provando con un mio compagno di classe che mi piaceva, povero lui era totalmente inesperto in materia e non si reffava. Peccato che uno di un'altra classe anche lui abbastanza ubriaco(e aggiungerei morto di f**a) abbia iniziato a provarci con me.... ed è finita con noi due che ci facevamo accanto al primo tizio inesperto... io e l'alcool non andiamo d'accordo. Però devo dire che quella settimana a Berlino mi sono proprio "divertita" :=D:
     
    Top
    .
  11. Orangexgreen
     
    .

    User deleted


    Io di solito in gita, avevo la chiave della camera e mi chiudevo dentro a disegnare. odiavo quelli della mia classe, gente inetta
     
    Top
    .
  12. suepenny
     
    .

    User deleted


    io durante le gite ho fatto le figure di merda più disastrose della mia vita :(
    ero sempre ubriaca marcia, e ho troppi buchi di tempo che non ricordo e che preferisco non ricordare :(
     
    Top
    .
  13. Orangexgreen
     
    .

    User deleted


    ahahahha che disgraziata ;) io invece ero sempre sola.. creavo aloni di mistero..
    Per il resto ero sempre io che muovevo la banda. comunque ritorniamo all'argomento topic.
     
    Top
    .
  14. estro.
     
    .

    User deleted


    Io penso di aver avuto una di quelle esperienze NORMALI, come le altre persone di questo mondo. Un anno e mezzo fa, era una di quelle giornate d'estate e ero fidanzato con questa ragazza da diciamo uno-due mesi. Lei decise che sarebbe stata ora del vero passo. Naturalmente non me lo feci ripetere due volte. Andammo su questa spiaggia, precisamente sulla scogliera. I preliminari li iniziò lei con un pompino. Mi piaceva troppo per dirle di smettere, mi fece venire già con quel suo lento movimento della lingua(dio e chi se lo scorda!). Poi passammo alla vera "arte del sesso". Naturalmente io avevo paura di venire troppo in fretta e con il rischio di "ingravidarla", quindi mi procurai un preservativo ritardante che giuro, mi fece durare all'incirca due ore. Le ore più belle della mia vita. Poi siamo tornati a casa dopo esserci fatti una nuotata. Questa è stata la mia prima esperienza, ma poi ne sono arrivate altre. L'ultima è stata nel periodo di Pasqua. Con un'amica di mia cognata. Avevamo bevuto (Pasquetta) e ci addormentammo nel letto insieme, beh, l'unica cosa che non facemmo era dormire. Mio fratello che era con la sua fidanzata nell'altra stanza ed io con questa tipa. Anche quello è stato bello, ma non come la prima volta.
     
    Top
    .
  15. Orangexgreen
     
    .

    User deleted


    Beh la mia prima volta.. è stata molto comica, anche se non avevo concluso niente.
    Appena torno dal giro bancario vi racconto le 3 vicende + divertenti della mia vita sessuale.. almeno io le trovo divertenti perchè son quei imprevisti che non dovrebbero mai succedere XD
     
    Top
    .
16 replies since 28/12/2010, 13:29   119 views
  Share  
.