Belinelli stecca: 0 punti

NBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J ù
     
    .

    User deleted


    Belinelli stecca, gli Hornets no
    Nba, 20 min. e zero punti per l'azzurro


    image



    Successo casalingo degli Hornets contro Atlanta Hawks. La formazione di New Orleans si è imposta con il punteggio di 93-86. Il nostro Marco Belinelli che ha giocato solo 20 minuti, a sorpresa, non ha realizzato nessun punto. Fortuna degli Hornets che c'è Chris Paul. Il playmaker sigla 22 punti e trascina i suoi, come spesso capita, alla 18.a sinfonia stagionale, tenendo la franchigia in linea di galleggiamento nella zona playoff.

    Successo atteso quello sei San Antonio Spurs sui Washington Wizard. Con Wall che parte dalla panchina e segna solo 4 punti, i 'maghi' si affidano al nuovo arrivato Rashard Lewis (da Orlando), che realizza 21 punti ma non sono sufficienti. Per San Antonio ci pensano Ginobili e Parker (41 punti in due), a spegnere le velleità avversarie. Gli Spurs sono ancora al comando della Western Conference, con ben tre partite di vantaggio sui secondi (Dallas Mavericks).

    Vittoria scritta anche quella di Chicago sul campo di Detroit. 31 punti di Boozer e 23 di Rose sono un ottimo biglietto da visita per la squadra che, dopo Miami, ha fatto il miglior mercato in entrata dell'ultima estate. E' la 19.a vittoria in stagione per i Bulls, ora terzi a est dietro solo a Boston e Miami. Per Detroit 17 punti di Tayshaun Prince, 15 di Tracy McGrady, uniche gioie di una stagione fin qui avara di sorrisi.

    A sorpresa invece le sconfitte di Denver e Phoenix, rispettivamente contro Philadelphia e Los Angeles (Clippers). Pesa l'assenza di Carmelo Anthony nelle fila dei Nuggets, costretti ad arrendersi a Young e Holiday in serata di grazia (20 e 22 punti a testa). Con questo successo Phila si porta a una sola vittoria dall'ottavo posto playoff nella classifica della Eastern Conference. I Suns invece cadono nella Los Angeles meno nobile sotto i colpi di uno straordinario Blake Griffin (28 punti). Phoenix è attualmente solo decima a ovest, dove difficilmente di questo passo potrà sperare in un approdo alla post season. I Clippers restano comunque al terzultimo posto della classifica occidentale.



    I RISULTATI
    Los Angeles Clippers - Phoenix Suns 108-103
    Cleveland Cavaliers - Minnesota Timberwolves 97-98
    Detroit Pistons - Chicago Bulls 92-95
    Indiana Pacers - Menphis Grizzlies 90-104
    New Orleans Hornets - Atlanda Hawks 93-86
    San Antonio Spurs - Washington Wizards 94-80
    Denver Nuggets - Philadelphia 76ers 89-95
     
    Top
    .
  2. ReFÆK
     
    .

    User deleted


    O.o
     
    Top
    .
  3. J ù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReFÆK @ 28/12/2010, 13:33) 
    O.o

    :asd: può capitare una partita no, anche se più che partita no questa è stata una partita di merda per lui...
     
    Top
    .
2 replies since 27/12/2010, 11:01   11 views
  Share  
.