Giustizia privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J ù
     
    .

    User deleted


    image



    La vita dell'ingegnere Clyde Shelton viene sconvolta quando dei criminali si introducono in casa sua e uno dei due uccide sotto i suoi occhi la moglie e la figlia, mentre l'altro assiste impotente. I malviventi vengono catturati grazie all'identificazione di Shelton, che fornisce tutti gli elementi possibili, ma durante il processo l'ambizioso procuratore Nick Rice preferisce patteggiare pur di vincere la causa, accettando la pena di morte per il criminale "innocente" e lasciando libero, dopo solo tre anni di carcere, l'assassino.
    A quel punto Shelton si sente abbandonato, non avendo più fiducia nella giustizia e nel sistema giudiziario in generale, decide così di farsi giustizia da solo, pianificando una vendetta personale che colpisca non solo gli assassini della sua famiglia, ma anche tutto il sistema giuridico che ha permesso loro di cavarsela.
    Tutto inizia 10 anni dopo, durante l'esecuzione di uno dei due criminali. La morte tramite iniezione letale diventa una tortura atroce e l'uomo muore tra infernali sofferenze, dato che il veleno indolore è stato sostituito con un composto chimico corrosivo. Il suo complice, l'esecutore materiale della morte della moglie e della figlia di Sheldon, viene rapito da quest'ultimo e fatto a pezzi da vivo in maniera scentifica, in modo che la sua agonia e la sua morte siano totalmente a discrezione di Sheldon.
    Dopo aver ripreso questo con una telecamera spedisce il filmato a casa del procuratore distrettuale Nik Rice, assicurandosi però che in nessuna delle riprese del video sia possibile identificare il volto dell'uomo che seziona il criminale.
    A quel punto, comunque, Sheldon viene comunque arrestato e condotto in prigione. Ma essendoci solo prove indiziarie senza nessun fondamento, nei suoi confronti, riesce quasi ad essere rilasciato dallo stesso giudice che anni prima presiedeva il processo ai due crimiali.
    Sheldon, a quel punto, insulta pesantemente il giudice e la legge che permettono ad un'uomo colpevole di un'omicidio così feroce di andarsene libero solo perchè sà citare qualche precedente penale o poco più.
    A quel punto, viene rinchiuso in prigione per offesa alla corte.
    E qui inizia a dettare le sue regole.
    E ogni volta che vengono ignorate qualcuno vicino a Rice viene ucciso in maniera del tutto imprevedibile.
    Durante le indagini emerge, grazie alla CIA che Sheldon è veramente un'ingegnere, ma la sua specializzione è organizzare omicidi high-tech per conto del governo Americano nei confronti di nemici dello stato.
    Ed ora usa questa sua abilità per portare avanti un piano in modo tale da mettere a ferro e fuoco l'intera città Filadelfia negli Stati Uniti, cercando di far redimere Nick per il suo peccato di patteggiamento.


    Download:
    Giustizia Privata:
    CODICE
    http://www.fileserve.com/file/65ycPwK/Giustizia.Privata.DeLuXe.part1.rar
    http://www.fileserve.com/file/Cdv5EBK/Giustizia.Privata.DeLuXe.part2.rar
    http://www.fileserve.com/file/knp8W8X/Giustizia.Privata.DeLuXe.part3.rar
    http://www.fileserve.com/file/QCMdFUb/Giustizia.Privata.DeLuXe.part4.rar
    http://www.fileserve.com/file/A8YeRQx/Giustizia.Privata.DeLuXe.part5.rar
     
    Top
    .
  2. Dejan5
     
    .

    User deleted


    ho sentito dire che il finale di questo film è tra le cose più brutte mai viste nello schermo cinematografico :asd:
     
    Top
    .
  3. J ù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 1/1/2011, 19:27) 
    ho sentito dire che il finale di questo film è tra le cose più brutte mai viste nello schermo cinematografico :asd:

    Diciamo più che altro che tutto il film è bello, però poi la fine rovina tutto, infatti finora non ho sentito nessuno dire che è stato un bel finale...
     
    Top
    .
2 replies since 26/12/2010, 23:18   17 views
  Share  
.