Pirlo: «Pallone d'Oro? Ci sono Messi e Ronaldo»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stexyz
     
    .

    User deleted


    Tutto il mondo parla di Andrea, oggi parla lui: «Fino a quando ci saranno loro due non mi offenderò se non vincerò quel premio. La Germania? L'abbiamo studiata un po', è una grande squadra. Stiamo migliorando gara per gara. Ma ancora non fatto niente. Il centrocampo dell'Italia è al livello di quello spagnolo»

    C_3_Media_1510205_immagine_ts673_400

    CRACOVIA - "Abbiamo visto tutte le partite della Germania in tv, e oggi abbiamo studiato i loro video: lo faremo anche nei prossimi giorni. Sappiamo di potercela fare". Lo ha detto Andrea Pirlo, a due giorni dalla semifinale di Euro 2012 Italia-Germania.

    LA CORSA ALLA FINALE - "Uno spot per la semifinale di giovedì? Provaci ancora Italia. Siamo da finale". È il messaggio di Andrea Pirlo, a due giorni dalla partita contro la Germania. "Siamo venuti qui per vincere l'Europeo", ha aggiunto il regista azzurro.

    TIFOSI PAZZI PER PIRLO - Andrea Pirlo superstar, a Casa Azzurri. La conferenza stampa del regista azzurro si è trasformata alla fine in una lunga passerella di autografi tra addetti al centro, steward, ospiti e all'uscita di un centinaio di tifosi italiani. "Andrea, fai sedere la Merkel. Falla stare zitta", ha urlato uno di loro, alludendo all'immagine della Bundeskanzler che esultava ai gol contro la Grecia. Pirlo si è girato e ha sorriso, poi qualche autografo e via in macchina all'allenamento.

    PIRLO E LA GERMANIA - "È proprio una bella notizia". Con involontario umorismo Andrea Pirlo ha commentato il fatto che il prestigioso settimanale tedesco "Die Zeit" racconterà la sfida all'Italia attraverso un servizio su volto e movenze in campo dell'azzurro, raccontato da un critico teatrale. "Fa piacere - ha aggiunto - sul piano personale, ovviamente. Ma è anche il segno che la Germania ha paura di noi". "Sono quasi a fine carriera, e sono orgoglioso di giocare ancora una volta una partita così - ha aggiunto il regista azzurro -. È una delle ultime occasioni, e voglio godermela fino in fondo".
     
    Top
    .
0 replies since 26/6/2012, 19:28   4 views
  Share  
.