I Magic sono una furia. Boston K.O., Bulls scatenati

Basket NBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J ù
     
    .

    User deleted


    Nba: Orlando super, Boston k.o.
    Nona vittoria consecutiva per i Magic


    image



    Nemmeno Dallas riesce a fermare la serie positiva degli Orlando Magic. La squadra di Stan Van Gundy ottiene la nona vittoria consecutiva (117-107 il finale) e insegue Miami e Boston nella Eastern Conference. L'altro match di cartello della notte era quello tra Chicago Bulls e Boston Celtics, rispettivamente quarta e prima nella classifica della Eastern Conference. La gara si è chiusa con la vittoria dei primi per 90-79.

    Tornando a Orlando, sette degli otto uomini scesi in campo in doppia cifra per la formazione della Florida, che con gli arrivi di Turkoglu (13 punti) e Richardson (20) sembra aver risolto qualche problema di equilibrio soprattutto nel reparto esterni. Senza Nowitzki invece i Mavericks fanno fatica e i 24 punti di Stevenson non bastano.

    Nella sfida tra Bulls e Celtics,è stata la serata di Derrick Rose che ha messo a referto 36 punti in 39 minuti di gioco con 10/19 al tiro e annientato così da solo la difesa dei 'trifogli' (21 punti per Pierce, 19 per Allen). Settima vittoria nelle ultime dieci gare per Chicago, che è a quattro vittorie dalle prime della classe (Celtics e Heat) e continua a far fruttare il mercato estivo (Boozer, colpo della scorsa estate, ha messo a segno 22 punti).

    Negli altri match della notte Utah vince a fatica con Houston (103-99), Oklahoma passa con Memphis (109-100), mentre Indiana, sorprendentemente in zona playoff, perde con Atlanta (93-108, con 27 punti di Josh Smith).
     
    Top
    .
0 replies since 9/1/2011, 17:15   10 views
  Share  
.