Chelsea beffato al 92'. Con l'Aston Villa è 3-3

Premier League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J ù
     
    .

    User deleted


    Chelsea, beffa nel finale: 3-3
    Terry illude, pari Aston Villa al 92'


    image



    A Stamford Bridge incredibile 3-3 tra Chelsea e Aston Villa nel posticipo della 21.a giornata di Premier League. Blues in vantaggio al 21' con Lampard su rigore. Dagli 11 metri anche l'1-1 degli ospiti al 41' con Young. Villans a sorpresa avanti al 47' grazie a Heskey. Finale al cardiopalmo: uno-due degli uomini di Ancelotti con Drogba e Terry, ma quando il Chelsea pensa di aver in mano la vittoria, ecco al 92' il pari di Clark.

    Torna a scricchiolare la panchina di Ancelotti dopo il pareggio casalingo contro l'Aston Villa, reduce da due sole vittorie nelle ultime tredici gare di Premier League. I giocatori sono comunque dalla sua parte, come dimostra l'abbraccio collettivo dopo il provvisorio 3-2. Alla fine però è solo un 3-3 rocambolesco che sa di beffa per i Blues, bravi a ribaltare lo svantaggio e a portarsi avanti al 90' grazie a Terry ma colpiti appunto nel secondo minuto di recupero su una dormita del reparto arretrato.

    Con questo punto il Chelsea resta al quinto posto in classifica a quota 35, a -6 dalla coppia di testa formata da Manchester City e Manchester United, coi Red Devils che devono recuperare due partite.
     
    Top
    .
  2. El Prinçipe 22
     
    .

    User deleted


    E io perdo 629 euro -.-
     
    Top
    .
1 replies since 2/1/2011, 17:17   14 views
  Share  
.